Abbiamo acquisito nel tempo una notevole esperienza ed una elevata capacità organizzativa ed esecutiva per la realizzazione di interventi, anche complessi, nel campo della valorizzazione, tutela e conservazione dei beni culturali e di edifici monumentali di interesse storico.
Gli interventi realizzati hanno riguardato sia il restauro architettonico che quello strutturale nonché il consolidamento e miglioramento antisismico di edifici sottoposti alla tutela del D.L.gs 42/04.
Accanto a tecniche e materiali tradizionali, la Società si è specializzata nell’uso di tecniche e prodotti innovativi accettati dall’Istituto Centrale per il Restauro e sotto l’alta sorveglianza del Ministero per i beni e le attività culturali.
La cura posta in ogni singola fase del lavoro consente di affrontare in maniera versatile e tradizionale la realizzazione di ogni tipo d’intervento del nostro patrimonio architettonico, storico ed artistico, come attestato dalle referenza rilasciate dalle Soprintendenze Regionali e da enti ecclesiastici. Passione ed impegno sono una costante dell’azienda al fine di garantire il più elevato standard qualitativo.